TCHAVOLO SCHMITT E MAURIZIO GERI - RENCONTRE IN ITALIA
Sabaro 3 agosto 2024
22:30 giardini Castello PIgnatelli
Tchavolo Schmitt & Maurizio Geri "rencontre in Italia" - Special Guest Marie Christine Brambilla
(Tchavolo Schmitt - chitarra, Maurizio Geri - chitarra, Francesco
Greppi - chitarra, Federico Zaltron - violino, Pippi Dimonte -
contrabbasso, Maria Christine Brambilla - voce)
Il concerto si svolge nella splendida cornice dei Giardini del Castello Pignatelli, l’antico castello di origini longobarde di Monteroduni (IS) che ospita da sempre l’Eddie Lang Jazz Festival.
Negli anni si sono avvicendati artisti di fama internazionale. Nella XXXIII edizione il Festival ospiterà, nella quarta serata, Tchavolo Schmitt e Maurizio Geri con il loro progetto “Rencontre in Italia” con il quale fondono la canzone melodica italiana e la tradizione manouche, i due saranno accompagnati da Federico Zaltron al violino, Francesco Greppi alla chitarra e Pippi Dimonte al contrabbasso, con la partecipazione straordinaria di Marie Christine Brambilla.
GIRLESQUE STREET BAND
Sabaro 3 agosto 2024
Ore 18:30 Girlesque Street Band (Partirà da Piazza Monumento, girerà per le vie del paese per poi arrivare in Piazza Marconi)
ROSS QUINTET
Sabaro 3 agosto 2024
21:30 giardini Castello PIgnatelli
Ross Quintet (Rosario Moricca - chitarra, Igor Senderov - sax, Marco Palmisano - pianoforte, Emanuele Macculi - basso, Daniel Besthorn - batteria
JAM SESSION
Ore 00:00 giardini del Castello Pignatelli
Girlesque Street Band
COME RAGGIUNGERCI E DOVE PARCHEGGIARE
⚠ Dato che il Castello è nel centro storico viene raccomandato di lasciare la propria auto in Piazza Giuseppe Russo o in altri parcheggi e proseguire a piedi per Via Roma, poi Via Scipione e in fine Via Colle dove viene raggiunto l'ingresso (distanza 400m circa)